Vecchia Romagna sbarca in Canada e si remixa insieme a Bob Sinclar e Armando Testa
Vecchia Romagna debutta in Canada con una campagna di comunicazione in affissione e tv dedicata marcatamente ai giovani. Pianificata fino a fine dicembre 2016, è diretta in particolare ad un focus target di origine italiana e latina. Anche oltreoceano, infatti, per parlare alle nuove generazioni il celebre distillato ha voluto esaltare il proprio DNA “latino”. È nato così un adattamento al mercato locale della campagna italiana studiata da Armando Testa attraverso un “remix” creativo dei valori da sempre legati al brand: il tango e le emozioni. Il tema del “Remix” prende vita nel racconto dello spot grazie a una versione “club” di Libertango, conosciutissimo soundtrack delle campagne della marca, realizzata dal famoso dj francese Bob Sinclar. In affissione si gioca sullo stesso tema sfruttando l’originale pack-shot dello spot: una bottiglia di Vecchia Romagna che indossa le cuffie da DJ. Con la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, hanno lavorato l’art director Lara Eandi e il copywriter Daniele Bona. La casa di produzione è Filmmaster, con la regia di Denis Thybaud.