Programmatic adv, Audiens integra i suoi dati in Adobe Audience Manager

Audiens, leader italiana nella fornitura di dati di terze parti per il programmatic advertising, amplia il panel di piattaforme con cui è integrata e mette a disposizione i propri segmenti anche all’interno del data marketplace di Adobe. Grazie a questo accordo, i clienti di Adobe avranno ora la possibilità di pianificare le loro campagne advertising arricchendo i propri segmenti con i dati demografici e comportamentali di Audiens. Nata nel 2014 su iniziativa di Paolo Mardegan e Marko Maras e first mover in Europa, Audiens è una piattaforma di mobile data profiling e analytics, specializzata nella raccolta e gestione di dati degli operatori di telefonia mobile. Con oltre 10 milioni di utenti profilati, Audiens è uno dei maggiori third party data provider italiani, e può contare su accordi stretti con i principali editori ed operatori di telefonia mobile nel nostro paese.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *