Milk Adv esalta l’anima dell’Asiago DOP

Una lunga serie di sopralluoghi, 7 giorni di riprese, 2 droni a disposizione, oltre 30 ritratti di casari, artigiani, persone: è uno spot dal carattere straordinario, quello che Milk adv ha ideato e realizzato per Formaggio Asiago DOP, on-air sui canali Rai nei formati 60”, 30” e 15”, e su web nel formato 60”. “Il sapore della nostra anima” è un viaggio toccante che dà voce a un prodotto unico. Ma chiamarlo spot di prodotto è riduttivo: l’agenzia creativa narra la singolarità dell’Altopiano di Asiago attraverso l’altitudine dei paesaggi, la profondità dei boschi, la potenza espressiva dei suoi protagonisti: non attori, ma persone vere che ogni giorno rendono grande questa terra. La tradizione vive nel racconto, l’innovazione nello stile: autentico, verosimile e dal sapore documentaristico, realizzato grazie alla tecnica di ripresa dell’hyperlapse, che unisce fotografia e movimento di macchina per un effetto di immersione, di continua “entrata” in situazioni e contesti diversi. Milk adv firma così un omaggio, credibile, emozionante, alle esperienze irripetibili di un luogo unico. Come la sua anima. Con la direzione creativa di Paolo Margonari, hanno lavorato gli art director Alberto Cancian e Andrea Benacchio e il copywriter Daniele Treu.

asiago

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *