Fiat e Lancia anticipano i regali di Natale nello spot di Leo Burnett

Con la promozione “Sconto minimo garantito” è possibile acquistare i modelli Fiat Panda, Fiat Qubo, Fiat Punto o Lancia Ypsilon in pronta consegna con uno sconto minimo garantito di 2.500 euro. Per comunicare questa speciale offerta natalizia, il team di Leo Burnett – coordinato dagli executive creative director Alessandro Antonini e Francesco Bozza e dal group creative director Davide Boscacci – punta sul testimonial di Fiat Piero Chiambretti, che diventa per l’occasione ambasciatore anche di Lancia. Per una promozione capace di fare il botto, il testimonial incasserà una colossale botta, precipitando dall’alto pur di arrivare in anticipo. Stessa sorte per alcuni pacchi natalizi e anche per un ignaro Babbo Natale. Il lancio dell’offerta natalizia ha tutti presupposti per sorprendere chiunque in anticipo, come recita anche Chiambretti: “Più in anticipo di così, era impossibile”. A sostegno della promozione è prevista un’importante campagna declinata in tv, radio, digital e stampa e programmata fin dagli inizi di dicembre a cura di Maxus. Per l’agenzia hanno collaborato anche gli art director Domenico Culzoni e Fabio Gubetti, la copywriter Antonella Comoglio, l’accout director Romana Ambrogini e l’account executive Ludovica Meo. Casa di produzione Fargo Film con la regia di Igor Borghi.

lancia-1

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *