AIA scommette su PHD Italia
Nuovo incarico per PHD Italia, l’agenzia di Omnicom Media Group di cui è managing director Vittorio Bucci, che a seguito di una assegnazione diretta va a chiudere un anno già molto fertile. Si tratta di AIA, la società leader nel settore agroalimentare italiano e oggi tra le più importanti aziende in Europa, che ha deciso di scommettere nuovamente su PHD affidando all’agenzia l’incarico per la gestione dei propri investimenti per i suoi marchi AIA e Negroni. In uno scenario di business molto competitivo PHD, coinvolta nella gestione di tutte le attività di consulenza e strategia media della società del Gruppo Veronesi, potenzia dunque ulteriormente la propria posizione sul mercato con l’ampliamento di nuovi clienti e progetti. Alla soddisfazione espressa da Vittorio Bucci per la riconferma dell’azienda veronese – forte di una lunga e storica tradizione e che comprende varie referenze tra cui Wudy, Aequilibrium, Bon Roll e Dakota, oltre alle referenze di salumeria Negroni – si affianca quella di Paola Aureli, alla guida della sede di Verona, che commenta: «Siamo molto contenti che AIA ci abbia nuovamente scelti e siamo sicuri che insieme raggiungeremo molti altri traguardi».