Sebastien Danet diventa consulente strategico Emea di IPG Mediabrands
IPG Mediabrands, il network di agenzie global media di Interpublic Group, ha nominato Sebastien Danet all’incarico appena creato di chairman di IPG Mediabrands Francia. In questo ruolo, Danet agirà come consulente strategico per tutta la regione Emea, lavorando con clienti e team selezionati per supportare le operazioni, evolvere i prodotti e dare impulso alla crescita. Opererà a stretto contatto con Thomas Jamet, ceo di IPG Mediabrands Francia, e riporterà a Caroline Foster Kenny, ceo IPG Mediabrands Emea, che si unirà al network nei primi mesi del 2017. «La leadership e l’esperienza di Sebastien non sono seconde a nessuno – ha commentato il global ceo di IPG Mediabrands, Henry Tajer. – La regione Emea, e la Francia in particolare, sono sempre state una priorità fondamentale per il nostro network. Sono convinto che insieme, Sebastien, Thomas e Caroline continueranno a far crescere e prosperare il nostro business attraverso lo sviluppo di soluzioni specifiche per il mercato diversificato e dinamico della regione». Danet arriva in IPG Mediabrands da Publicis Media, dove ricopriva la carica di chairman Francia. Ha iniziato la sua carriera a Havas e ha lavorato in Carat e ZenithOptimedia.