Perlini è il nuovo responsabile marketing di Italscania
Giancarlo Perlini ha assunto la carica di responsabile marketing di Italscania, all’interno della Direzione Business Support & Development guidata da Paolo Carri. Nel team di Perlini, Elisa Casagrande si occuperà delle relazioni esterne e ufficio stampa dell’azienda. Giancarlo Perlini, 36 anni, una carriera come manager nel settore automotive, è arrivato in Italscania nel gennaio 2016 assumendo la carica di responsabile vendite e sviluppo dei segmenti Costruzione, Distribuzione, Public & Special. A distanza di un anno dal suo ingresso in azienda, Giancarlo Perlini è pronto ad assumere la carica di responsabile marketing dell’azienda. Prima del suo ingresso in Scania ha ricoperto diversi incarichi in ambito vendite, marketing, dealer network & business development con responsabilità a livello internazionale in importanti aziende del settore quali Fiat Auto, Fiat Powertrain Technologies e Piaggio, basato prima in Europa poi negli Stati Uniti. All’interno del team marketing, Elisa Casagrande si occuperà delle relazioni esterne ed ufficio stampa di Italscania. A pochi mesi dal suo ingresso in Scania Elisa Casagrande avrà il compito di gestire le relazioni tra l’azienda e i diversi referenti esterni promuovendo l’immagine e la cultura aziendale attraverso i diversi canali di comunicazione. La nuova organizzazione Marketing e Comunicazione di Italscania, sotto la guida di Perlini, avrà la mission di rafforzare la brand identity e il posizionamento di Scania quale partner di riferimento nel settore dei trasporti, capace di offrire soluzioni di trasporto integrate su misura per garantire la massima profittabilità, sempre nel segno della sostenibilità.