L’originale è sempre meglio della copia, garantiscono Poste Italiane e Y&R

La nuova campagna di Poste Italiane è on air in tv, dal 21 novembre per due settimane, per promuovere il bollettino postale e spiegare che può pagare non solo nei quasi 13mila uffici postali, ma anche con le app di Poste italiane e online con le carte di credito. Due gli spot 30” con protagonisti altrettanti personaggi del mondo delle fiabe – Biancaneve – e dell’avventura – D’Artagnan – che insegnano che quando una storia funziona è meglio puntare sugli originali. Oltre alla televisione, la campagna prevede un media mix che comprende la stampa quotidiana e periodica, i più importanti portali web di informazione (fino alla fine dell’anno) e gli uffici postali. La creatività è di Y&R Roma, la produzione di Mercurio con la regia di Felipe Gomez Aparicio. Il media planning è curato da Omd.

poste-italiane

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *