Da McDonald’s torna McItaly, lo racconta Leo Burnett

Dal 9 novembre da McDonald’s è tornato McItaly, il food event che unisce il gusto unico di McDonald’s ai sapori tradizionali d’Italia. Protagoniste di quest’anno, la carne Chianina e la carne Romagnola che, accompagnate dal formaggio pecorino nel primo caso e dal provolone nel secondo, danno vita a due panini dal gusto irresistibile. A raccontare l’eccellenza che nasce da uniche e genuine terre italiane, due curiosi documentari come tv spot presentano ogni panino come un territorio, tutto da mangiare. Ed è proprio la voce dei documentari a descriverci i paesaggi e le loro ricchezze, in un gustoso viaggio alla scoperta di ogni singolo ingrediente. Il primo soggetto, McItaly Chianina, è on air dall’11 novembre, mentre McItaly Romagnola lo sarà dal 2 dicembre. L’agenzia Leo Burnett, con la direzione creativa di Francesco Bozza e Alessandro Antonini, ha curato a 360° la campagna sviluppando anche la campagna digital e il piano editoriale su Facebook e Instagram. La regia degli spot tv è di Sergio Bosatra. La casa di produzione è Table Spot.

mcdonalds

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *