Le prime visioni nascono ogni giorno su Sky Cinema con M&C Saatchi
Vedere qualcosa di mai visto prima. Una scoperta che ci sorprende, diverte, spaventa, commuove. Questo è quello che si prova ogni giorno quando si è bambini e si aprono gli occhi sul mondo per la prima volta. Questo è quello che anche noi possiamo tornare a provare grazie al nuovo Sky Cinema e alla più grande offerta di anteprime cinematografiche: una ogni giorno. A raccontare questa esperienza, nella nuova campagna ideata da M&C Saatchi per Sky, saranno allora proprio dei neonati davanti alle loro “prime visioni”. Una serie di primi piani che catturano le candide espressioni di stupore dei bimbi. Primi sguardi confusi, interdetti, felici, per comunicare una nuova offerta che ci farà vivere l’emozione del cinema con occhi sempre nuovi. «Un’idea semplice che parla a tutti, pensata e realizzata per raccontare un piccola storia, per catturare quell’attimo in cui un’emozione nasce per la prima volta», spiega Vincenzo Gasbarro, creative partner di M&C Saatchi e regista della campagna che si articola su tre soggetti pianificati su piattaforme preroll e floorad. In ciascuno di essi vedremo le espressioni dei bimbi cambiare a seconda del genere cinematografico.