Alessandro Cattelan presenta l’offerta “Enel Tutto Ok” con la creatività di Saatchi & Saatchi

Grazie alla nuova offerta “Enel Tutto Ok”, i clienti di Enel Energia possono fare affidamento sulle soluzioni che migliorano e semplificano la vita. A spiegarne vantaggi e caratteristiche è ancora Alessandro Cattelan, che promuove la nuova offerta con due spot da 30” e altri due da 15”. Cattelan è alle prese con alcuni dei problemi più comuni che possono capitare in casa, dal guasto alla caldaia e all’impianto elettrico fino alla rottura del vetro di una finestra, che vengono risolti grazie a Enel Tutto Ok di Enel Energia. Infatti, con Enel Tutto Ok caldaia e Enel Tutto Ok impianto è possibile prenotare il servizio di assistenza guasti attivo 24 ore su 24 direttamente a casa oltre alla manutenzione. Ideata da Saatchi & Saatchi e on air per cinque settimane a partire dal 6 novembre, la campagna inaugura un nuovo format sintetizzato dal payoff “Enel Energia ti apre un mondo”. I filmati sono stati girati in un set di oltre 30 metri di lunghezza, realizzato per rappresentare il mondo colorato e dinamico di Enel Energia. Gli spot radio raccontano la comodità e i vantaggi dell’assistenza di tecnici specializzati a disposizione di chi sottoscrive l’offerta Enel Tutto Ok. Nei display advertising Enel Energia risponde con Enel Tutto Ok ai problemi più comuni: “Hai un guasto alla caldaia?”, “Ti serve un idraulico?” e “Hai un guasto all’impianto elettrico?”. In tutti questi casi basta aderire a Enel Tutto Ok di Enel Energia. La produzione è di Think Cattleya con la Vallèe Duhamel. Pianificazione di Mindshare.

enel

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *