A Milano la quinta edizione di Advertising Day

Il 23 novembre per la prima volta a Milano si terrà A-Day, quinta edizione dell’evento annuale organizzato dall’associazione Editori Digitali e da 4w MarketPlace, rivolto a tutti quelli che operano nel mondo dell’online advertising con l’obiettivo di offrire un’occasione di approfondimento, di scambio di opinioni e di aggiornamento su tematiche rilevanti del momento. Il titolo di questa edizione “Si… può… faare!”, una citazione dal film “Frankenstein Junior”, condurrà al tema della necessità di dare una nuova vita all’advertising digitale, intorno al quale si svilupperanno le due tavole rotonde in programma. In particolare, insieme ai principali esponenti delle associazioni del settore (UPA, IAB, FCP, Audiweb e Editori Digitali) si affronterà il problema della mancanza di un’unità di misurazione comune che possa far distinguere elementi e spazi pubblicitari qualitativi. Seguirà un interessante confronto sulle strategie di comunicazione delle aziende che nascono e costruiscono la loro storia direttamente online – come Cortilia, BlaBlaCar, Foodscovery, Farmaè – e un intervento di scenario internazionale a cura del cro di Adform, Jay Stevens. L’evento sarà moderato anche quest’anno da Enrico Pagliarini, giornalista di Radio24. 

a-day

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *