Zaini debutta in televisione con il cioccolato Emilia

Emilia, il blocco di cioccolato fondente Zaini, arriva per la prima volta in televisione con una campagna pubblicitaria firmata da Leo Burnett Italia. Emilia è il brand del cioccolato da cucina, quello preferito dagli italiani per la preparazione dei dolci. Ma l’amore per il cioccolato Emilia della Luigi Zaini, ha una lunga storia, cominciata nel 1913, anno della fondazione della nota Fabbrica di Cioccolato in via De Cristoforis, nei pressi di Corso Como a Milano. Oggi con il debutto in tv dello spot Emilia, Zaini celebra la qualità di un nome che da generazioni ispira la fantasia e la creatività in cucina. Nello spot ideato da Leo Burnett e in onda sulle reti Mediaset nei mesi di ottobre e novembre, il blocco di cioccolato Emilia diventa una vera e propria fabbrica di dolci: sminuzzato, fuso e lavorato si trasforma ogni volta come per magia. Ogni taglio, una fetta di dolce diverso. Con i direttori creativi esecutivi Alessandro Antonini e Francesco Bozza, hanno lavorato i direttori creativi Marco Viganò (art director) e Francesco Simonetti (associato, copywriter). La casa di produzione è Table Spot, con la regia di Roberto Calvi.

zaini

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *