PHD Italia rilancia il sito web istituzionale e il blog collaborativo locale
A seguito della recente operazione di rebranding del network, e coniugando il proprio essere solidamente locale con il dinamismo e l’efficienza propri di un forte gruppo internazionale, PHD Italia ha annunciato la sua rinnovata identità online debuttando con il nuovo sito istituzionale aziendale e il blog collaborativo tutto italiano. Ridisegnato nel layout, il nuovo sito istituzionale racchiude, nelle sue diverse sezioni, i servizi, la vision e tutte le peculiarità che rendono PHD una realtà unica sul mercato, radicata nella sua propensione all’innovazione e capace di offrire un punto di vista privilegiato sul mondo del media e della comunicazione. La nuova piattaforma è il risultato della valorizzazione della forte identità culturale di PHD e ospita il collegamento agli 80 uffici internazionali del network, comunicando i valori di una realtà globale che pensa e opera localmente. In quest’ottica di rinnovamento PHD Italia rilancia anche il blog collaborativo “PHD Evolutionary”, ideato e sviluppato dall’agenzia a livello locale. Nata nel 2013 come strumento di divulgazione del ciclo di conferenze organizzate da PHD Italia e dei suoi contenuti, la piattaforma si evolve con l’evolversi dell’agenzia e ha poi allargato i suoi confini stimolando la discussione e la condivisione, con il supporto di un rinnovato piano editoriale alimentato oggi da approfondimenti verticali con un focus sui trend dominanti dell’Intelligenza Artificiale e della sharing economy. Il rinnovato debutto di PHD Evolutionary nella blogosfera si presenta con un layout estremamente pulito, dinamico da esplorare, una navigazione facile e intuitiva da consultare. Ma la piattaforma si rinnova soprattutto nelle potenzialità informative, in particolare grazie alla costruzione di una homepage densa di contenuti originali e innovativi dedicati agli scenari futuri. Sul sito saranno presto riportate le prime indiscrezioni sulla prossima e quinta edizione di PHD Evolutionary, l’evento di networking tra aziende e di approfondimento degli scenari futuri della tecnologia e del loro impatto sul marketing e sulla comunicazione.