Peugeot on air con lo spot “Feelings” interpretato da Stefano Accorsi

Oggi Peugeot può fare leva su numerosi successi commerciali e di critica: 308 “auto dell’anno 2014”, una gamma completamente rinnovata e l’imminente lancio del nuovo suv 3008. Ma la vera innovazione che apre la strada futura è il nuovo i-Cockpit, composto da un quadro strumenti rialzato con head up digital display, un grande touchscreen 8” intuitivo e un volante di dimensioni ridotte. Una concezione di guida unica al mondo che rivoluziona l’ergonomia interna dell’auto a tutto vantaggio delle sensazioni. Ed è on air dal 10 ottobre il nuovo film internazionale di brand con cui Peugeot riafferma non solo la propria visione dell’auto, ovvero il design al servizio delle grandi sensazioni, ma presenta i-Cockpit. Diretto da Bruno Aveillan, lo spot “Feelings” traccia un parallelo tra l’istinto animale e quello del guidatore di una Peugeot, che può sfruttare l’incredibile amplificazione dei sensi prodotta da i-Cockpit per fronteggiare una situazione difficile. Al volante il brand ambassador Stefano Accorsi, che, attraverso la presenza carismatica e la voce inconfondibile, incarna  in modo distintivo le sensazioni che si provano alla guida del nuovo Suv Peugeot 3008. Lo spot è stato realizzato da Betc e rieditato da Havas Milan, con la direzione creativa di Francesca De Luca ed Erick Loi, art director Silvia Boretti, copywriter Vincenzo Garzillo. La pianificazione degli spazi televisivi sui principali network è a cura di PHD, il planning prevede un mix di 45” e 30” con una alta frequenza in prime time. Completa la strategia una campagna video sui principali social.

peugeot

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *