I croissant Bauli stupiscono sui social con Ambito5

Ambito5 racconta i Croissant Bauli sfruttando tutte le potenzialità offerte dai social. Una vera e propria esperienza ingaggiante, tramite cui l’utente rivive la morbidezza vista nel nuovo film – realizzato da Saatchi & Saatchi – dove protagonisti sono i morbidi risvegli e i momenti di consumo degli italiani d’ogni età. Pianificata da PHD, la comunicazione integrata vede un coinvolgimento diretto di Facebook, dove prendono vita una serie di contenuti speciali, firmati dal regista Alfonso Nogueroles. Questo approccio rappresenta una novità assoluta nel panorama italiano dei social network. Le creatività includono delle scene ad hoc realizzate per il social: alcuni momenti emozionanti, raccontati tramite effetti di illusione ottica e simulazioni di ambienti 3D, dei quali è possibile fruire sia da desktop che da mobile. Questo il caso del “Tea Party” e del “Trasloco”, due contenuti video in cui i protagonisti escono a sorpresa fuori dal formato classico di Facebook, per interagire da un video all’altro e stupire l’utente. A questi si aggiunge un carousel dinamico, realizzato ancora sulla scena del “Tea Party” e composto da una serie di video che, dialogando tra loro, creano una sequenza unica che coinvolge l’utente dall’inizio alla fine. I primi contenuti della nuova campagna social, dedicati a chi sa apprezzare la morbidezza di un piccolo gesto inaspettato, sono già online sulla pagina Facebook ufficiale di Bauli.

bauli

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