I 50 anni di The North Face celebrati a livello globale con la campagna “Question Madness”
Il marchio di abbigliamento outdoor The North Face celebra i suoi primi 50 anni svelando la nuova campagna mondiale “Question Madness”. Questa iniziativa rappresenta l’evoluzione del brand, che da piccolo negozio aperto a San Francisco nel 1966 ha saputo affermarsi come leader globale del comparto. In questi cinque decenni, l’impegno del marchio a favore dell’esplorazione – dalle vette dell’Himalaya fino al contenuto urbano – è rimasto invariato e continua a essere il filo conduttore del marchio in tutti gli ambiti: retail, campagne pubblicitarie e relazioni con i consumatori. Protagonisti della campagna digital 2016 alcuni atleti – tra questi Xavier De Le Rue, Emily Harrington, Alex Honnold, Renan Ozturk e Conrad Anker – che hanno fatto parte della storia del marchio e sono diventati fonte di ispirazione per gli altri, spingendoli a mettersi alla prova. La campagna è caratterizzata da immagini mozzafiato catturate nei luoghi più remoti del globo e molto del girato è stato realizzato dagli atleti stessi durante le loro spedizioni. La colonna sonora del video “Miles from nowhere” di Cat Stevens. Lanciata su Facebook in 16 paesi, la campagna sarà anche diffusa sui media online e attraverso alcune iniziative ooh in mercati selezionati.