Euronics promuove “Più Prendi Meno Spendi” su tv, stampa e web
Dal 27 ottobre è partita la campagna nazionale Euronics di sconti immediati alla cassa sui prodotti scelti dal cliente. Valida fino al 9 novembre, la promozione è destinata a chi ha in programma acquisti del valore di almeno 300 euro. I clienti Euronics potranno scegliere tra moltissimi prodotti di categorie diverse e dei migliori brand, anche già scontati, ricevendo uno sconto immediato alla cassa commisurato alla spesa effettuata: fronte di una spesa di 300 euro si avrà diritto a uno sconto di 30 euro, spendendo 600 euro lo sconto sarà di 120 euro, e così via. Oltre che da un volantino, la promozione “Più prendi meno spendi” viene supportata da una campagna di comunicazione sui canali tv, radio e web. La comunicazione web, sia per la pianificazione che per la grafica, è gestita internamente dal team digital di Euronics. Max Information e Media Italia invece hanno realizzato e pianificato spot e annunci stampa.