Erreà Sport si rifà il look con Webformat

Erreà Sport, azienda specializzata nella produzione di abbigliamento tecnico-sportivo a livello internazionale, ha scelto Webformat per il restyling completo del sito, totalmente rinnovato con una nuova piattaforma multisito, multilingua e multimercato. SI tratta di un progetto a 360 gradi che ha visto coinvolta Webformat in diverse attività, partendo da un’analisi dei requisiti, alla fase di design, dall’implementazione delle tecnologie fino al vero punto di forza del progetto ovvero la migrazione dalla piattaforma proprietaria all’integrazione con Magento-TYPO3. Grande attenzione e cura dei dettagli anche durante la fase di Go-live, in cui è stato fondamentale mantenere alto e invariato il posizionamento sui motori di ricerca. Da qui la nascita del nuovo errea.com, una piattaforma-vetrina per i brand Erreà Sport, Erreà Republic ed Erreà 3DWear, suddivisa in dieci aree geografiche differenti e cinque lingue, ognuna con listini, cataloghi e valute differenziate. La stessa agenzia ha creato anche una sezione dedicata all’outlet, in cui gli utenti possono usufruire di promozioni speciali su alcuni prodotti riservati. La piattaforma è perfettamente integrata con i sistemi ERP aziendali per la gestione listini, ordini e anagrafiche prodotti, e offre la possibilità di creare nuove landing page in totale autonomia per comunicare efficacemente il brand e migliorare la user experience.

errea-sport

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *