Enel e Saatchi & Saatchi: per l’efficienza “Basta tanto così”
L’efficienza energetica rappresenta per le aziende la soluzione migliore per ridurre i consumi di energia migliorando o mantenendo inalterate le prestazioni. “Basta tanto così”. Enel Energia propone soluzioni efficaci per la razionalizzazione dei fabbisogni di energia, attraverso la conoscenza dei consumi, l’individuazione delle aree di intervento, la scelta delle soluzioni più idonee e la loro realizzazione. Servizi e prodotti semplici, evoluti e affidabili, anche chiavi in mano, per ridurre i consumi energetici. È proprio nella semplicità l’idea alla base della campagna di comunicazione partita domenica 2 ottobre e che sarà on air per nove settimane, pianificata da Mindshare su stampa e web, in cui vengono presentate alcune delle soluzioni ideate da Enel Energia a disposizione delle aziende. “Basta tanto così” come dimostra il gesto di una mano che contiene tra le dita le soluzioni proposte: illuminazione a led e colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici. Le soluzioni di Enel Energia sono a portata di mano per gli imprenditori e contribuiscono al risparmio energetico delle imprese. Perché oggi, grazie a Enel Energia, per avere una soluzione innovativa ed efficiente “Basta tanto così”. Per l’agenzia Saatchi & Saatchi, con la direzione creativa esecutiva di Agostino Toscana, hanno lavorato i direttori creativi Alessandro Orlandi e Manuel Musilli, l’art director Alessandra Torri e il copywriter Antonio Di Battista.