Armando Testa racconta l’identità del nuovo Perugina Tablò

È in uscita la nuova campagna di lancio per una novità assoluta di Nestlé Perugina. Si tratta di Perugina Tablò, la tavoletta di cioccolato che è espressione autentica della terra di origine ed esempio di innovazione, nella forma come nel packaging. Dopo oltre 10 anni, Perugina torna in comunicazione con uno spot, da domenica 23 ottobre on air in tv e al cinema, ideato dall’agenzia Armando Testa che già da tempo è al fianco del gruppo Nestlé per i marchi della divisione dolciari. La campagna, di forte impatto mediatico, è di altrettanto impatto visivo. Lo spot racconta di un viaggio fantastico nel cuore dell’Italia, attraverso Perugina  che è “il cuore del cioccolato italiano”. L’ispirazione per questo viaggio viene proprio dai colori di questa terra, in particolare di quelli tipici della fioritura della Piana di Castelluccio di Norcia, suggestiva località umbra nel cuore del Parco Nazionale dei Monti Sibillini che, grazie allo sbocciare di migliaia di fiori, si trasforma in un tripudio di sfumature variopinte e in uno spettacolo unico. Lo spot racconta il viaggio costruendo una storia in cui arte pittorica e un’innovativa tecnica registica si uniscono, dando vita ad un effetto sorprendente. Un progetto di comunicazione il cui lato artistico sancisce un nuovo linguaggio per il brand Perugina, attraverso il coinvolgimento di talenti creativi d’eccezione. Per questa sfida creativa, infatti, l’agenzia Armando Testa si è affidata a Filmmaster, con un regista che quest’anno ha lasciato un segno importante nel panorama dei progetti musicali internazionali, firmando la regia del video di “Up&Up” dei Coldplay: Gal Muggia. Un’importante novità per Nestlé Perugina che, insieme ad Armando Testa, con Perugina Tablò colorerà tutti i punti vendita e i palinsesti d’Italia.

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