Salvini celebra il traguardo dei 30 anni e presenta il restyling del logo e una campagna adv  

Dopo le nuove aperture delle boutique di Milano e Firenze e un’inedita Anniversary Limited Edition, Salvini, marchio della gioielleria made in Italy, celebra il 30esimo anniversario con una serie di iniziative fra cui una campagna pubblicitaria dedicata ai 30 anni e un nuovo logo. Segno immediatamente tangibile, il restyling del logo, rappresenta il valore identitario di una griffe, racchiudendo l’heritage e il valore estetico del prodotto e comunicandone l’essenza più vera. Per questo Salvini ha scelto di rileggere il suo logo, per mostrare tutta la contemporaneità che l’ha sempre contraddistinto e l’ha portato ad essere un importante punto di riferimento nel panorama della gioielleria italiana e internazionale. Una grafica nuova, dal taglio essenziale. L’uso del nome in maiuscolo afferma carattere ed eleganza ma, allo stesso tempo, leggerezza. Il nuovo logo non solo personalizzerà tutti i materiali del trentesimo anniversario, le insegne delle nuove boutique, ma firmerà anche la campagna, curata dall’agenzia Thomas, con protagonista la collezione celebrativa del 30esimo Salvini – I Classici con i tre solitari Falco, Assolo e New York che reinterpretano i solitari che hanno fatto la storia del brand.

Salvini

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *