Nashi Argan invita le #nashilovers a scegliere il loro profumo preferito
A un anno esatto dal lancio del profumatore per ambienti Home Fragrance, e a due dalla nascita del progetto retail Nashi Argan Store, è di nuovo tempo di compleanni. Le festeggiate sono le #NashiLovers che con la loro passione contribuiscono al successo del incredibile brand, capace di distinguersi nell’era social per uno stile di comunicazione legato a concept sempre più fuori dagli schemi. Proprio per sottolineare il loro ruolo, Nashi Argan si prepara a far loro un regalo, ovvero la possibilità di scegliere in prima persona le caratteristiche del primo profumo firmato Nashi Argan attraverso una campagna co-creativa di marketing inclusivo. Il 18 settembre, in occasione del Nashi Day, le #NashiLovers, previa compilazione online di un coupon, saranno le protagoniste della giornata nei cinque store Nashi Argan di Milano, Roma, Firenze, Parma e Orio al Serio dove potranno ritirare il Sachet Piega Perfetta e i campioni delle due fragranze tra cui scegliere. Successivamente, le fan potranno votare la loro profumazione preferita tra le due e la fragranza più votata diventerà il primo profumo firmato Nashi Argan che verrà lanciato in anteprima sul mercato italiano a novembre.