Le grandi passioni non conoscono barriere con l’azienda Barilla e JWT
Prosegue in occasione delle Paralimpiadi di Rio 2016 la campagna “Nutriamo un sogno” ideata da J. Walter Thompson e Barilla, official sponsor dell’Italia Paralympic Team. On air da oggi, gli spot 15” e i soggetti stampa creati ad hoc accompagneranno alla scoperta degli atleti paralimpici nel momento di riflessione che precede la loro performance. Saremo al loro fianco, osservandoli mentre scaldano i muscoli, si focalizzano sul loro obiettivo e si concentrano per poi compiere il loro gesto atletico. I protagonisti sono alcuni tra i migliori e più rappresentativi atleti paralimpici azzurri, come la campionessa del mondo di fioretto paralimpico Bebe Vio, il campione europeo di lancio del disco paralimpico Oney Tapia e la medaglia di bronzo europea 100 metri paralimpici Monica Contrafatto. La pianificazione, curata da OMD, comprende le principali reti televisive, le riviste di settore e il web. La casa di produzione è la Pubbliteam, lo studio fotografico è FM Photographers.