La natura al centro della comunicazione Sarchio firmata da The Key
Dal 1982 punto di riferimento di un’alimentazione sana, Sarchio presenta la campagna “Sarchio. Il gusto preferito dalla natura” che attraverso un piano integrato, che utilizza un mix di canali tradizionali e digitali, comunica il concetto che “il bio non è mai stato così buono”. Il concept è firmato dalla boutique creativa milanese The Key. La campagna è declinata in due soggetti che sottolineano non solo la naturale bontà, ma anche la scelta biologica di un’azienda che utilizza solo ingredienti coltivati nel totale rispetto dell’ambiente. Come il gelsomino buongustaio che ruba un biscotto da una confezione di Fior di Limone, o l’edera golosa non resiste alla tentazione di assaggiare uno Snack Mandorle e Goji. La campagna è affiancata dal placement televisivo nella terza edizione del programma “Senza glutine con gusto” on air su Gambero Rosso Channel, dodici puntate ogni sabato e domenica fino al 2 ottobre. Al centro le ricette create dallo chef “sglutinato” Marcello Ferrarini.