José Mourinho protagonista del nuovo spot televisivo Heineken per la UEFA Champions League

È diretta dall’inglese Guy Ritchie la nuova campagna televisiva Heineken “Prep Talk” dedicata alla UEFA Champions League. Lo spot ha per protagonista José Mourinho, l’allenatore due volte vincitore della UEFA Champions League. Il nuovo spot fa parte della piattaforma “Champion the Match” e sarà pianificato in 90 paesi nel corso della nuova stagione di UEFA Champions League 2016/17. In Italia la campagna è on air dal 13 settembre sulle piattaforme social di Heineken. Nel film Mourinho fa un appello motivante e appassionato a tutti i tifosi, incitandoli a prepararsi ad affrontare la serata di Champions in qualunque parte del mondo si trovino. Gianluca Di Tondo, senior director global Heineken brand, ha ribadito: «Prepararsi ad una serata di Champions League insieme agli amici è un’esperienza entusiasmante. Ma con la giusta ispirazione può diventare un evento davvero memorabile. E chi meglio di José Mourinho può dare il giusto stimolo per partecipare al match da veri campioni?». Lo spot è firmato da Publicis Italia, mentre la produzione è di Independent/Reset.

heineken

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *