IPG Mediabrands porta in Italia l’agenzia Rapport
IPG Mediabrands ha annunciato il lancio italiano di Rapport, agenzia del network specializzata nel settore dell’out of home e in attività di media buying e planning, rafforzando così la propria offerta e assicurando ai clienti un servizio completo che punterà all’integrazione di pubblicità esterna, mobile, digital e tecnologie emergenti. Rapport è all’avanguardia nel mercato dell’ooh, settore in rapida evoluzione ed è specializzata nella creazione di soluzioni innovative per i clienti, grazie alla profonda comprensione del mondo digitale, dei dati e delle tecnologie emergenti. Attualmente ha uffici in numerosi paesi, tra i quali anche Stati Uniti, Regno Unito, Francia, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, India. A capo della società Fabio Nobili, nominato managing director di Rapport in Italia con riporto diretto al ceo Michael Cooper. Guiderà un team altamente specializzato, con competenze consolidate, capace di comprendere le connessioni esistenti tra i brand e il comportamento dei loro consumatori, all’interno in un settore, come quello dell’ooh, in rapida evoluzione. Con base a Milano, Nobili porta con sé una vasta esperienza nel settore, avendo recentemente ricoperto il ruolo di direttore commerciale in Kinetic, ooh specialist del gruppo WPP, e vantando una lunga carriera nella media industry.