IPG Mediabrands Emea, Caroline Foster Kenny nuova ceo da gennaio
È stata annunciata il 5 settembre da Henry Tajer, global ceo di IPG Mediabrands, la nomina di Caroline Foster Kenny a ceo di IPG Mediabrands Emea, a partire dal prossimo gennaio. Riporterà direttamente a Henry Tajer e si unisce al Global Leadership Team. La sua nomina completa il team direzionale regionale di IPG Mediabrands. Nel mese di luglio, Leigh Terry, proveniente da Omnicom, è stato nominato infatti ceo di IPG Mediabrands in Asia/Pacifico, unendosi ad Andrea Suarez che, nel 2015, è stata nominata ceo di IPG Mediabrands nella regione America Latina. Foster Kenny, che ha trascorso quasi 15 anni in GroupM (WPP), vanta oltre 25 anni di esperienza nella gestione di clienti a livello globale e in molteplici business verticali, che coprono tutte le aree del settore comunicazione e marketing. Dal 2010 ha ricoperto il ruolo di global chief client officer in MEC, occupandosi dei suoi primi 30 clienti. Foster Kenny è stata, inoltre, membro del comitato esecutivo globale di MEC, riportando direttamente al global ceo Charles Courtier.