Alcantara sceglie Connexia per la gestione dei propri canali social
Connexia, digital experience agency milanese del Gruppo Doxa e tra i maggiori player della comunicazione multicanale, si aggiudica la gara per la gestione delle attività di social media marketing di Alcantara, garanzia di qualità ed eccellenza italiane nel mondo. A Connexia, l’incarico di mettere a punto la strategia social multi country di Alcantara, con l’obiettivo di rafforzare l’identità digital del marchio e aumentare le performance dei canali in termini di awareness ed engagement. «Siamo molto orgogliosi di avere l’opportunità di collaborare con un brand straordinario, per unicità, qualità e versatilità del prodotto, come Alcantara – dichiara Simone Cremonini, client services director di Connexia. – Supportare le azioni strategiche e il presidio dei canali social di un marchio che incarna le caratteristiche di estetica elegante e raffinata, piacevolezza tattile e comfort, affidabilità e resistenza, nonché 100% Carbon Neutral, sarà per noi uno stimolo eccezionale a far bene». Fondata nel 1972, Alcantara rappresenta una delle eccellenze del Made in Italy. Marchio registrato e frutto di una tecnologia unica e proprietaria, Alcantara è un materiale altamente innovativo, potendo offrire una combinazione di sensorialità, estetica e funzionalità che non ha paragoni.