A Verba il restyling del sito web di Kinder e una serie di operazioni di branded content online
A seguito di una consultazione che ha visto partecipare più sigle, Verba si è aggiudicata la comunicazione digital di Kinder a colazione per l’intero 2016. Si tratta del restyling completo del sito, ma anche di tutta una serie di operazioni di branded content – online, social e sul territorio – che vedranno la luce nei prossimi mesi e lungo il corso dell’anno. Al centro, i valori di tradizione, genuinità, amore e innovazione che caratterizzano il brand, trasmessi in maniera trasversale nei diversi progetti. Con un’attenzione particolare al linguaggio del web e alla gioia di condividere: il risveglio, il gusto della colazione, ma anche tante nuove esperienze speciali offerte da Kinder a colazione alle famiglie italiane. In attesa delle prossime novità e iniziative, dall’inizio di settembre è on air l’anteprima del nuovo sito con un focus sui prodotti e sulla promozione legata al film Disney Pixar “Alla ricerca di Dory”. Firmano la nuova comunicazione Domenico Prestopino, Elsa Tomassetti, Gioia Calzavara e Stefano Bianco, con la direzione creativa esecutiva di Michelangelo Cianciosi e Luca Cortesini.