Timothy Karl nuovo direttore generale marketing di Jaguar Land Rover Italia

Dal primo agosto Timothy Karl, conosciuto anche con l’acronimo di TJ, è il nuovo direttore generale marketing di Jaguar Land Rover Italia. Karl, 50 anni, si unisce alla squadra di Jaguar Land Rover Italia arrivando direttamente da Jaguar Land Rover Cina dove, dal 2011 ad oggi, ha ricoperto il ruolo di vice president marketing operations, implementando processi e strategie di marketing che hanno concretamente contribuito al raggiungimento delle ottime performance di vendite del mercato in questi anni. La carriera del nuovo direttore generale marketing è iniziata con le prime esperienze professionali in America, dove ha successivamente assunto diversi incarichi a livello internazionale sino ad approdare, nel 2001, nel settore automotive ricoprendo ruoli crescenti e sempre più focalizzati nell’area del consumer&global marketing e nel brand management, passando attraverso incarichi in Mazda, Ford e Volvo sino ad arrivare, nel 2011, in Jaguar Land Rover.

Jaguar

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *