Giuseppe Capotondi firma anche il terzo cortometraggio di Wind

Wind torna a parlare del rapporto fra uomo e tecnologia e lo fa mettendo online sui principali canali digitali dall’8 agosto lo spot “Con i tuoi occhi”. Realizzato con la collaborazione di Ogilvy&Mather, lo spot si rivolge in particolare ai più giovani che tendono a privilegiare, forse in modo eccessivo, l’uso dei device mobili per costruirsi il proprio mondo di relazioni, perdendo di vista, a volte, l’importanza di un contatto, di un incontro e del piacere di stare insieme. Protagonista un’adolescente, vivace, curiosa ed attenta a ciò che le accade intorno, ma costantemente connessa e sempre concentrata sul proprio smartphone. Naviga, chatta e, soprattutto, posta tutto ciò che fotografa, per ricordare ogni occasione particolare. Solo quando si trova di fronte a una forte emozione – il saggio di danza della sorellina – decide di rinunciare allo smartphone, per vivere fino in fondo questo momento. Colonna sonora il brano “To love somebody” di Eagle-Eye Cherry. La produzione è di Mercurio con la regia di Giuseppe Capotondi che, dopo “Papà,” e “Una grande giornata”, firma anche il terzo cortometraggio di Wind.Wind_istituzionale_agosto

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *