Econocom riconferma Sterling Cooper per tutte le attività di comunicazione

Econocom, digital transformation designer che da 40 anni affianca le aziende nella scelta delle soluzioni innovative più utili a potenziare il loro business, consolida il suo posizionamento di leader e ambasciatore della trasformazione digitale in Italia e prosegue il cammino con Sterling Cooper  per tutte le attività di comunicazione. Sterling Cooper e il MarCom Econocom hanno scritto un nuovo capitolo della strategia globale di comunicazione incentrata sul concept #thefutureisON perché è arrivato il momento di alzare l’asticella e di parlare a un pubblico ancora più ampio, per incrementare la brand awareness e, soprattutto, accreditarsi come un vero e proprio ambassador della rivoluzione digitale. Partita con un primo flight sulla stampa quotidiana e periodica, la campagna si sviluppa attraverso un approccio multisoggetto, dove ogni testata ha un suo layout dedicato. Il secondo flight – viene anticipato in una nota senza svelare niente altro – arriverà in corrispondenza del back to school e sarà il momento della call to action e del coinvolgimento diretto del target. Hanno collaborato i direttori creativi Simone Cristiani e Matteo Mascetti, l’art director Matteo Zilio, il copywriter Fabrizio La Ferla.Sterling

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *