Da settembre via all’operazione “LG serie K in concerto”
LG lancia un’iniziativa speciale legata alla musica per promuovere la serie di smartphone K. Dal primo al 14 settembre l’operazione “LG serie K in concerto” regala un biglietto omaggio per un concerto a propria scelta a chi acquista un qualsiasi modello della serie K. La linea di smartphone, che abbina uno stile ricercato, ampi display e fotocamere dalle funzionalità avanzate a un prezzo accessibile, permette di condividere live le emozioni di un concerto, grazie alla possibilità di scattare selfie anche in condizione di scarsa luce e condividerle velocemente sui social utilizzando un accesso veloce alla rete. Per partecipare al contest basta visitare il sito dedicato entro 5 giorni dall’acquisto e compilare i dati personali compreso il codice IMEI del dispositivo, inviare via posta la stampa della pagina di registrazione unitamente alla prova di acquisto, per email arriverà un modulo dove segnalare 3 diverse opzioni di concerti a cui si desidera partecipare. Sono richieste 3 date di altrettanti artisti diversi, a distanza di almeno 15 giorni l’una dall’altra, comprese nell’arco temporale di un anno dal ricevimento del modulo. Verrà comunicato quindi l’evento disponibile e le modalità di consegna del biglietto per il concerto. A supporto partirà una campagna radiofonica con il coinvolgimento di tre importanti network nazionali durante il periodo dell’iniziativa. Una campagna digital prenderà contestualmente il via per comunicare l’operazione nei siti di interesse per il target di riferimento. All’interno dei punti vendita saranno esposti materiali ad hoc che segnaleranno ai clienti la promozione in atto. TLC Marketing si è occupata dell’ideazione della campagna, del sito promozionale, della gestione ed erogazione premi e della gestione di un customer care dedicato a supporto dei consumatori che necessiteranno di informazioni sulla promozione.