Cose Belle d’Italia debutta sui social con uno spot dedicato alle unicità italiane
Nel mondo l’Italia è conosciuta per l’arte, la storia, la cucina, i paesaggi, elementi così diversi e caratteristici della nostra tradizione e quotidianità. Cose Belle d’Italia, realtà nata nel 2013 per aggregare aziende rappresentanti l’eccellenza italiana nel mondo, crede che esista un elemento che caratterizza indissolubilmente ciascuno di essi: le emozioni che suscitano dentro di noi. Ed è proprio l’emozione la protagonista della campagna avviata dal gruppo sui propri canali social. Nel teaser di lancio il bello italiano viene vissuto come un valore da preservare per essere tramandato quale patrimonio artistico, culturale, economico incommensurabile ai bambini dell’oggi, per il mondo di domani. Gli occhi dei bambini, che chiudono enigmaticamente la carrellata del mondo Cose Belle d’Italia, delle sue società e dei suoi marchi, saranno il filo rosso dei diversi soggetti della campagna, online nei prossimi mesi. Del gruppo Cose Belle d’Italia fanno parte, tra gli altri, Alberto Del Biondi, Vismara Marine, FMR, UTET Grandi Opere, Imbarcazioni d’Italia – con i marchi Apreamare e Maestro -, Antica Tostatura Triestina, Feletti, le riviste e piattaforme “Amadeus”, “Il Mondo del Golf Today”, “Sci-Il Mondo della Neve”, “La Madia Travelfood”.