Al via il rebranding di Qatar Tourism Authority
Un nuovo importante passo avanti nell’evoluzione di Qatar Tourism Authority che in questi giorni ha presentato il suo nuovo brand corporate e il nuovo nome dominio. Con questa operazione, il corporate brand dell’ente è ora coordinato al Qatar Destination Brand e uniforma la presenza online dell’ente sotto un nuovo univoco dominio, VisitQatar.qa. avvenuto alla fine dello scorso anno, e nasce dalla volontà della Qatar Tourism Authority di dotarsi di un’immagine e di una voce coordinata e coerente attraverso tutte le piattaforme. Il nuovo nome dominio si rifletterà infatti in tutte le email e in tutti i siti gestiti da QTA per dare ancora più rilievo, attraverso tutta la comunicazione online, alla call to action che invita a visitare il Qatar. L’ente ha inoltre lanciato la prima fase del suo nuovo sito corporate, che permetterà di accedere in maniera ancora più immediata alle ultime notizie circa le attività dell’authority, la cui missione è la pianificazione, regolazione, promozione e sviluppo di un turismo sostenibile in Qatar. È inoltre in progress l’aggiornamento del sito VisitQatar.qa per la promozione della destinazione in diverse lingue e che prevede anche la messa online delle localizzazioni in italiano, francese e tedesco.