TBWA\Italia racconta la promozione di Beko “Soddisfatti & Premiati”

Beko, secondo marchio di elettrodomestici in Europa, torna in comunicazione con la promozione “Soddisfatti & Premiati”. TBWA\Italia ha realizzato l’intera campagna che comprende video tutorial con protagonista lo chef Alessandro Borghese, testimonial del brand, mini sito dedicato, stampa e materiali punto vendita. Al concorso “Soddisfatti & Premiati” potranno partecipare tutti coloro che acquisteranno un elettrodomestico Beko tra il 15 luglio e il 30 novembre. Se soddisfatti dell’acquisto potranno partecipare all’estrazione di 10 stage in cucina con lo chef Borghese oppure di 20 elettrodomestici Beko a scelta. Gli insoddisfatti potranno invece restituire il prodotto entro 30 giorni e avere il rimborso totale dell’importo speso. L’idea creativa della campagna parte dal presupposto che spesso nei forni e nei frigo si nascondono segreti che non si vogliono mostrare come pentole accatastate e spesa non ben distribuita per scomparti. Lo chef Borghese apre gli sportelli degli elettrodomestici, in un paio di appartamenti privati, scoprendone i vizi ed esaltando invece potenzialità e funzioni speciali di frigo e forni Beko. L’agenzia ha ideato anche la landing page sulla quale saranno visibili i video tutorial e dove chi desidera partecipare al concorso potrà registrarsi lasciando il codice dell’elettrodomestico acquistato e i propri dati, oltre a tutta la campagna stampa e materiali punto vendita. Con il chief creative officer Nicola Lampugnani e il direttore creativo e digital è Jack Blanga, hanno lavorato al progetto il direttore creativo e copywriter Sara Ermoli, l’art director Giovanna Fabiano e il senior digital art director Luca Sala. Casa di produzione di Level 33 con la regia di Gionata Agliati, pianificazione di OMD.

Beko

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *