Pubblimarket2 firma il nuovo digital magazine di Aku

Aku, azienda manifatturiera italiana specializzata da oltre trent’anni nella progettazione e produzione di calzature di alta qualità per la montagna, sceglie nuovamente Pubblimarket2 come partner strategico per la propria comunicazione. L’agenzia – che dal 2006 supporta il reparto marketing dell’azienda in tutte le attività di comunicazione – ha identificato un nuovo strumento online per veicolare l’identità di marca: si tratta di “All’Avventura”, brand magazine digitale per il quale ha curato il concept creativo e la realizzazione. Al suo interno una raccolta di storie e consigli rivolti a tutti coloro che vivono la montagna in modo autentico, con rispetto e consapevolezza. Infatti, secondo la filosofia del magazine, qualsiasi personale esperienza, senza necessariamente avere come obiettivo una meta lontana, se affrontata nel modo giusto, può diventare un’avventura e merita di essere raccontata. Questo strumento digitale, di cui sono previste due uscite l’anno, si rivolge direttamente al consumatore finale e nasce dalla volontà di far entrare gli utenti in contatto diretto con il mondo Aku, svelando le motivazioni, le ispirazioni e i valori che da sempre guidano l’azienda nella realizzazione dei suoi prodotti. È così che sfogliando la rivista, curata editorialmente da Teddy Soppelsa e Vittorio Forato di Aku, si possono trovare consigli pratici di prodotto, racconti autentici delle avventure naturalistiche vissute dagli ambasciatori Aku, aggiornamenti sulle iniziative che l’azienda adotta regolarmente per preservare le bellezze paesaggistiche italiane ma anche progetti dal profilo più urbano in cui Aku scommette. Già disponibile online sul sito ufficiale di Aku e attivo per tutto il 2016, “All’Avventura” è stato declinato anche per l’estero ed è attivo sulle riviste di settore online ed offline.

aku

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *