Gruppo DigiTouch, sono arrivati 15 nuovi clienti diretti nel primo semestre
Continua il consolidamento del portfolio clienti del gruppo DigiTouch, uno dei maggiori player indipendenti italiani attivi nel digital marketing e società quotata sul mercato AIM Italia dal 2015. Nel primo semestre sono 15 i nuovi clienti entrati a far parte del portfolio della società, mentre procede la politica di diversificazione a livello di industry servita. «I primi mesi dell’anno hanno segnato sviluppi positivi sul portfolio clienti e ne siamo molto contenti – ha affermato Simone Ranucci Brandimarte, chairman del gruppo DigiTouch. – La presenza all’interno del nostro gruppo di diverse agenzie e unit con competenze e skill altamente specializzanti, messe a fattore comune, ci consente di offrire ai nostri clienti servizi di qualità sempre più elevata e di aumentare il valore aggiunto». Tre le operazioni rilevanti realizzate nel primo semestre: ad aprile l’acquisizione del 10% di Open Gate Italia, società di consulenza specializzata in public affairs, media relations, strategy & regulation e digital pr che ha permesso al gruppo di potenziare il servizio offerto in particolare ai brand del vertical telco e utilities; ai primi di giugno la cessione del 51% di MediaMob, grazie alla quale DigiTouch ha ribilanciato il portafoglio delle aree strategiche con una focalizzazione preminente sui clienti diretti; in ultimo, tra fine giugno e metà luglio, l’acquisizione del 100% di Optimized Group, web agency specializzata nel SEO e SEM. Con quest’ultima operazione il gruppo DigiTouch ha integrato ulteriormente la propria “market offering” nei servizi digitali e ha rafforzato il proprio posizionamento sul mercato.