Vittorio Brumotti è il volto della campagna Lotto Sport dedicata alla tecnologia AMF
Uno spirito libero, sportivo, controcorrente. Funambolico, vitale, dinamico, glam… e ambasciatore di uno stile di vita che porta la leggerezza, il comfort e i benefici del fare sport nella vita di tutti i giorni. Non poteva che essere lui, Vittorio Brumotti, l’eclettico testimonial Lotto e campione mondiale di bike trial, il protagonista della campagna stampa per la spring-summer 2016 di Lotto Sport Italia, azienda leader nella produzione e distribuzione di calzature, abbigliamento e accessori per lo sport, al via lunedì 7 marzo e dedicata alla nuova linea “Everide AMF”. Adapto Memory Foam (AMF) è una tecnologia applicata al plantare, sviluppata dai laboratori di ricerca di Lotto per dare il massimo comfort, sorreggere il piede adattandosi alla sua forma durante ogni attività. Per una camminata o una corsa leggera per gli esercizi in casa, in palestra o all’aria aperta, la collezione Everide con tecnologia Adapto Memory Foam è adatta ad ogni esigenza, riduce gli impatti al suolo, sostiene la pianta del piede, accompagnando ogni movimento per renderlo un momento piacevole e spensierato. La campagna, firmata dall’agenzia creativa Claim, troverà spazio nelle prossime settimane sulle maggiori testate quotidiane e sulle riviste patinate. La creatività mette al centro l’energia di Vittorio Brumotti ritratto in una posa originale e di grande impatto visivo per attrarre e coinvolgere l’attenzione dei lettori, invitandoli a scoprire la nuova collezione Everide e la nuova tecnologia AMF, in un’esperienza di engagement che va oltre la carta stampata, facendo entrare il cliente in una dimensione più coinvolgente di interazione con il prodotto e il brand, in un connubio tra moda, glamour e tecnologia ormai imprescindibile. Scaricando l’app Lottosport 3D, disponibile su App Store per IOS e Play Store per Android e sviluppata da Lotto insieme a Sayduck, i lettori potranno scoprire tutti i contenuti extra della pagina, dalle 4 varianti colore del modello Everide, visibili in tre dimensioni grazie alla realtà aumentata, alle pillole video che sveleranno alcuni momenti del backstage del servizio fotografico e che illustreranno le caratteristiche della tecnologia AMF.