TIM torna in tv con la campagna prodotto firmata Leagas Delaney

timDopo il lancio dello scorso gennaio della campagna istituzionale, TIM torna on air con la campagna di prodotto TIM Smart firmata da Leagas Delaney. Nello spot, realizzato sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli, l’attrice Matilde Gioli ci spiega come le nuove tecnologie non siano qualcosa di esoterico o riservato a un pubblico di specialisti, ma riflettano i loro benefici sulla vita reale di tutte le persone, migliorandone e semplificandone la quotidianità e contribuendo ad abbassare i costi dei nuovi strumenti di comunicazione. Oltre al volto fresco e spontaneo di Matilde Gioli, lo spot presenta un’altra novità: la colonna sonora. Il brano scelto per questa nuova fase commerciale è “Listen” di David Guetta feat. John Legend, che impone un ritmo più serrato e contemporaneo al montaggio dello spot, accentuandone la freschezza e il dinamismo, valori che, insieme agli altri elementi del filmato, vengono infusi al nuovo brand. La casa di produzione è Movie Magic, con la regia di Matteo Bonifazio.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *