Ringo e Nadler in campo con le pettorine
Nel mondo Ringo sono nate le pettorine tecniche da calcio, subito in regalo con 5 confezioni. A raccontare l’iniziativa è Nadler Larimer & Martinelli con un nuovo spot. La creatività si rivolge ai ragazzi che adesso, indossando le pettorine con gli amici, possono mostrare in partita tutto l’impegno, la lealtà e il rispetto che fanno di un semplice giocatore “il migliore in campo”. Obiettivo della comunicazione è anche quello di invitare i ragazzi a filmarsi in azione e mandare il proprio video per avere la possibilità di rivedersi in tv, in prima serata, come i veri campioni. L’on air è previsto dal 7 marzo. In onda nel formato 20”, lo spot è destinato alle principali emittenti televisive, mentre un formato da 15” andrà sul web. Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato al progetto gli art director Giulio Rosati ed Elisabetta Vignolle, con il copy Antonino Munafò, sotto la direzione creativa di Dario Primache e Niccolò Martinelli. Casa di produzione BRW Filmland, regia di Consonni e Bellone.