“Gusto Coca-Cola, Zero Calorie” on air con il riadattamento di McCann Italia
Dal 28 febbraio Coca-Cola Zero è tornata nelle case degli italiani con un nuovo spot che cattura il gusto della bevanda e l’essenza del brand, facendo entrare chi guarda “nella bottiglia” e provare il piacere di bere una Coca-Cola Zero attraverso i cinque sensi. Stesso suono quando si stappa la bottiglia, uguale freschezza e irresistibili bollicine, Coca-Cola Zero ha lo stesso gusto di Coca-Cola ma con zero calorie. Uguale anche la colonna sonora, già utilizzata per la nuova campagna globale “Taste the Feeling”, una scelta in linea con la nuova strategia di unire tutti i differenti marchi (Cola-Cola, Coca-Cola Life, Coca-Cola Zero e Coca-Cola light) sotto l’unico posizionamento del brand Coca-Cola. “Gusto Coca-Cola, Zero Calorie” è il claim dello spot che racchiude l’intenzione di far risaltare il valore intrinseco di Coca-Cola Zero: lo stesso gusto di Coca-Cola, con zero calorie. Lo spot è prodotto da Bezier Animation Studio e riadattato per il mercato italiano da McCann Italia. La pianificazione, seguita da MediaCom, prevede la trasmissione per 2 settimane di uno spot in formato da 20” e per 16 settimane in formato da 15”, on air sulle principali emittenti televisive. Il copy, online su YouTube, verrà amplificato tramite il canale Twitter di Coca-Cola Italia e la pagina Facebook di Coca-Cola Zero.