Cambio di rotta per Soignon, ora in commercio come Merci Chef!
Soignon, la marca numero uno in Francia per il formaggio di capra e conosciuta per la lunga tradizione e savoir – faire tipico d’Oltralpe, rinnova la propria immagine ed è già disponibile come Merci Chef!. Il cambio di rotta deciso dall’azienda ha l’obiettivo di riunire sotto una stessa marca tutte le sue categorie di prodotti che saranno così meglio identificabili dal consumatore a scaffale. Merci Chef prosegue così il cammino già intrapreso da Soignon e continua ad essere garanzia di qualità dei propri prodotti e della loro ricettabilità frutto di una conoscenza approfondita del settore e della lavorazione che contraddistingue i formaggi di capra. Il logo Soignon comparirà ancora sulle confezioni in modo da garantire al consumatore la riconoscibilità del prodotti in particolare nel primo periodo. Inoltre le nuove confezioni sono rispondenti alla normativa europea INCO relativa all’etichettatura degli alimenti che prevede maggiori informazioni a disposizione dei consumatori. Merci Chef racchiude in sè il valore di una marca unica con una gamma ancora più ampia di prodotti in commercio in funzione di diversi modi di consumo che contraddistinguono una delle prime realtà francesi per la produzione di formaggi e in particolare per il tronchetto di capra affinato. Il brand seleziona e controlla accuratamente il latte con cui produrre i formaggi di capra e tutti gli stabilimenti produttivi sono efficienti e certificati. Merci Chef è presente in oltre 50 paesi su 5 diversi continenti, sia nel retail che nel food service. La gamma di prodotti Merci Chef è disponibile nei punti vendita delle seguenti catene della grande distribuzione italiana: Auchan, Carrefour, Esselunga, Gigante, Metro, SMA. La nuova campagna di marketing e comunicazione è attiva in diversi Paesi quali Germania, Spagna, Finlandia, Italia, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi.
Soignon, la marca numero uno in Francia per il formaggio di capra e conosciuta per la lunga tradizione e savoir – faire tipico d’Oltralpe, rinnova la propria immagine ed è già disponibile come Merci Chef!. Il cambio di rotta deciso dall’azienda ha l’obiettivo di riunire sotto una stessa marca tutte le sue categorie di prodotti che saranno così meglio identificabili dal consumatore a scaffale. Merci Chef prosegue così il cammino già intrapreso da Soignon e continua ad essere garanzia di qualità dei propri prodotti e della loro ricettabilità frutto di una conoscenza approfondita del settore e della lavorazione che contraddistingue i formaggi di capra. Il logo Soignon comparirà ancora sulle confezioni in modo da garantire al consumatore la riconoscibilità del prodotti in particolare nel primo periodo. Inoltre le nuove confezioni sono rispondenti alla normativa europea INCO relativa all’etichettatura degli alimenti che prevede maggiori informazioni a disposizione dei consumatori. Merci Chef racchiude in sè il valore di una marca unica con una gamma ancora più ampia di prodotti in commercio in funzione di diversi modi di consumo che contraddistinguono una delle prime realtà francesi per la produzione di formaggi e in particolare per il tronchetto di capra affinato. Il brand seleziona e controlla accuratamente il latte con cui produrre i formaggi di capra e tutti gli stabilimenti produttivi sono efficienti e certificati. Merci Chef è presente in oltre 50 paesi su 5 diversi continenti, sia nel retail che nel food service. La gamma di prodotti Merci Chef è disponibile nei punti vendita delle seguenti catene della grande distribuzione italiana: Auchan, Carrefour, Esselunga, Gigante, Metro, SMA. La nuova campagna di marketing e comunicazione è attiva in diversi Paesi quali Germania, Spagna, Finlandia, Italia, Regno Unito, Svizzera, Paesi Bassi.