Sky Box Sets cambia la fruizione delle serie tv e va in campagna con Mika

Dal primo marzo Sky lancia Sky Box Sets, offerta più completa in Italia di serie televisive da vedere dall’inizio, tutte insieme, stagione dopo stagione. Un’offerta fruibile in ogni momento on demand e pensata per gli appassionati di serie tv e di quelli che vogliono “rimettersi in pari”, riprendendo il filo del racconto dal primissimo episodio. Il catalogo conterà da subito circa 50 serie, con oltre 120 stagioni complete e più di 1500 episodi, da vedere su Sky On Demand e anche in mobilità su Sky Go. Il tutto grazie ad accordi con le principali case di produzione internazionali, fra cui HBO, Showtime e ABC Studios. Si parte con le prime tre stagioni di House of Cards – alla vigilia del debutto in esclusiva il prossimo 4 marzo su Sky Atlantic HD della quarta attesissima stagione – oltre alle stagioni complete di X-Files), The Walking Dead, Criminal Minds. L’offerta Sky Box Sets sarà in continuo aggiornamento e si arricchirà ogni mese di nuovi contenuti, arrivando a proporre oltre 100 titoli nel primo anno. «Sky Box Sets è il prodotto perfetto non solo per chi ama le serie TV cult, ma anche per chi ne ha sentito parlare e vuole cominciare a seguirle, con la massima semplicità” – ha dichiarato Pietro Maranzana, chief commercial officer di Sky Italia -. Le serie sono oggi un contenuto chiave per un’offerta pay di qualità: produzioni che appassionano un pubblico ormai numeroso ed esigente, che trova da sempre in Sky i titoli più amati in tutto il mondo insieme al modo più immediato di seguirli, grazie alle tante innovazioni introdotte in questi anni, che hanno rivoluzionato le abitudini di visione degli abbonati. Lo dimostra il successo di Sky On Demand, che si arricchisce ulteriormente con lancio di Sky Box Sets e che, con oltre 2 milioni di utenti, è oggi di gran lunga la più ampia platea televisiva connessa a servizi on demand in Italia, avvicinandosi al mezzo miliardo di titoli visti dal lancio, di cui circa il 30% sono proprio serie tv». Per il lancio della novità, Sky pianifica una campagna integrata su televisione, radio, stampa, ooh, digital e social media realizzata da GreyUnited, Mec e Simple Agency. Protagonista dello spot, diretto da Ago Panini con la produzione di Akita Film, è Mika.

© Stefano De Luigi

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