Armando Testa e Wall Street English ripartono con un nuovo slancio
Wall Street English, parte del gruppo Pearson, leader mondiale nel campo della formazione, inizia il 2016 alla grande, con una campagna on air in tutta Italia. Il futuro deve essere preso di slancio, ma le scelte devono essere quelle giuste, perché non si faccia un salto nel vuoto: è questo il messaggio della nuova comunicazione, ideata dall’agenzia Armando Testa. L’inglese di Wall Street English è sicuramente la scelta più completa ed affidabile per lanciarsi in nuove sfide e raggiungere i propri obiettivi grazie alla migliore conoscenza della lingua. Una promessa già mantenuta, grazie a un metodo esclusivo che da oltre 40 anni crea successo e offre corsi su misura per le esigenze di ognuno. «Wall Street English è un cliente molto stimolante per la continua ricerca di combinare l’insegnamento della lingua l’inglese attraverso un metodo unico e certificato nato oltre 40 anni fa con tecnologie sempre più nuove e all’avanguardia. E in più, ci permette di tenere allenato il nostro inglese in agenzia!», dice Nicola Belli, Gruppo Armando Testa. La campagna, con la direzione creativa di Dario Anania e Vincenzo Celli, è on air in affissione nazionale e sul web da gennaio.