Anche Orogel protagonista alla kermesse della canzone
Il grande successo della campagna pubblicitaria dei mesi di dicembre e gennaio prosegue su un palcoscenico d’onore: da martedì 9 a sabato 13 febbraio, Orogel sarà infatti sponsor ufficiale della 66a edizione del Festival di Sanremo, condotta per il secondo anno consecutivo dal direttore artistico Carlo Conti. Saranno tantissimi i passaggi pubblicitari dedicati all’azienda, che presenterà i prodotti della Linea Benessere insieme allo ‘chef scienziato’ Marco Bianchi. Oltre ai piatti unici (Cous Cous Vegetariano, Insalata 5 Cereali con Soia Edamame, Quinoa con verdure e bacche di Goji) saranno presenti anche le Virtù di Zuppa Orogel (Orzo e funghi, Legumi e cereali, Verdure e Legumi, Leggerezza e Montanara). Spot, sponsor time e product placement, visibilità in sala stampa e iniziative dedicate sul web: saranno davvero numerosi i momenti che Orogel avrà per presentare i propri prodotti e l’azienda. «Essere sponsor del Festival di Sanremo è un grandissimo onore per Orogel – così l’amministratore delegato di Orogel, Bruno Piraccini – ma allo stesso tempo possiamo dire che è anche un connubio naturale per valorizzare l’italianità. Il palco del Festival propone da sempre la musica italiana, così come fa Orogel con i suoi prodotti, coltivati esclusivamente in Italia. Per questo il Festival di Sanremo, che per la prima volta sosteniamo come sponsor ufficiale, ci è sembrato, in questo momento, il luogo ideale per promuovere la cucina italiana, ricca di gusto e benessere».