A-Tono dà il benvenuto ad Ale Miasi

Alessandro MiasiCopywriter con esperienze nazionali e internazionali, il trentaduenne Alessandro Miasi arriva a rafforzare ulteriormente il reparto guidato da Sergio Müller, dopo il recente arrivo di Adriano Pacino. «Siamo felici che Alessandro abbia accettato di far parte del nostro team – dichiara Sergio Müller, creative and planning director di A-Tono. – Le precedenti esperienze in The Others, Hagakure, B-Fluid, Wunderman UK e la collaborazioni londinesi come metà del duo TwoManyCreatives lo hanno reso capace di pensiero strategico ed esecuzione efficace attraverso ogni mezzo, on e offline. Il tipo di professionista perfetto per un’agenzia come la nostra e per i progetti di digital branding dei nostri clienti». Miasi ha lavorato per clienti dei settori più diversi, come Arbre Magique, Assicurazioni Generali, Axa, Chicco, Duracell, EDF Energy, Gruppo Stock, Lavazza, Lovable, Microsoft, Nokia, Novartis, Shell, The Times. A-Tono ha iniziato il 2016 alla grande con nuovi progetti per San Carlo Unichips, Gruppo 3M, Cantine Settesoli. 

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *