StarCasinò torna in tv con una nuova versione dello spot
A quattro mesi dal lancio della geniale campagna adv “StarCasinò ora lo so!” – che ha raccolto un enorme successo anche sul web con oltre 200mila visualizzazioni su Youtube – StarCasinò torna in tv con una nuova versione dello spot, ancora più accattivante. La campagna, on air dal 24 gennaio sui network Mediaset, Sky, La7, Mediaset Premium, Discovery, è un remake della versione originale, con una sceneggiatura rinnovata che mette in luce la vena ironica dello spot. Con l’obiettivo di ripetere il successo dell’ultima campagna, che ha fatto registrare un importante incremento della produzione per il casinò online del gruppo Betsson, lo spot – la cui pianificazione è affidata alla media agency Vizeum, parte del gruppo Dentsu Aegis Network – sarà on air sui principali canali d’intrattenimento legati al mondo dello spettacolo e dello sport. Punto di forza della campagna, la nuova sceneggiatura: nel “capitolo due” della storia, che vede protagonisti la splendida Ludovica Martini e il simpatico Flavio Dominici, fa la sua comparsa un nuovo, curioso personaggio, che irrompe sulla scena, neanche a dirlo, nel momento più sbagliato: il cameriere. Al “mood tarantiniano”, con la caratteristica colonna sonora che proietta lo spettatore in un’atmosfera pulp, si va ad aggiungere così la surreale presenza del cameriere che, trovandosi in una situazione inaspettata, divertente quanto paradossale, contribuisce a esaltare l’aspetto comico della storia.