M&C Saatchi con ING Direct per il concorso “Accredita e Raddoppia”

ING DirectSarà in tv e radio dal 17 gennaio la campagna di comunicazione “La banca che ti parla” che M&C Saatchi ha ideato per ING Direct. Il nuovo soggetto è dedicato alla promozione del concorso “Accredita e Raddoppia” rivolto ai clienti di Conto Corrente Arancio. Ogni mese tutti i clienti che hanno scelto di accreditare lo stipendio o la pensione su Conto Corrente Arancio, parteciperanno automaticamente a un’estrazione che permetterà loro di vincere buoni per un valore pari a quello del loro stipendio o pensione. Lo spot sfrutta ancora una volta l’espediente creativo del dialogo virtuale per raccontare la relazione tra ING Direct e la protagonista, che avendo vinto il concorso, coglie subito l’occasione per farsi uno o due regali in più. La banca gioca sempre il ruolo di facilitatore e amico, dando alla fortunata vincitrice la bella notizia ma anche divertendosi a commentare i suoi numerosi acquisti.

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *